Lodi, marito e moglie trovati senza vita. Si ipotizza omicidio-suicidio
LODI, 6 FEBBRAIO 2015 - Una coppia di romeni è stata trovata senza vita in un appartamento in via Vittorio Veneto a Lodi. L’allarme è stato dato da un familiare e sul posto è giunta la polizia che sta conducendo le indagini.
Dalle prime ricostruzioni sembra che dopo un litigio il marito prima avrebbe ucciso la moglie e poi si sarebbe suicidato. L’omicidio sarebbe avvenuto nel bagno dell’abitazione, dove l’uomo ha ucciso la moglie con un coltello da cucina. Poi si sarebbe barricato all’interno e suicidato tagliandosi la gola.
La tragedia si è consumata a pochi metri dalla figlia dodicenne della coppia, che dormiva nella camera della madre ed è stata svegliata dalle grida di aiuto provenienti dal bagno. Il fatto è avvenuto all’alba di venerdì mattina.[MORE]
L’assassino è un 45 romeno, Florinel Nicolae Stefan, che viveva con la moglie Denise Georgiana, di dieci anni più giovane. La lite sarebbe nata per questioni di gelosia e sarebbe stata amplificata dal fatto che il marito si trovava in stato di ubriachezza.
immagine da ilcittadino.it
Paolo Massari
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.