Lombardia: Maroni chiede chiarezza su arresti Infrastrutture lombarde
MILANO, 21 MARZO 2014 - Il governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni ha commentato l'inchiesta su Infrastrutture lombarde, che ha portato ieri all'arresto di otto persone per truffa e associazione a delinquere. Il presidente ha sottolineato che "la Regione non ha nulla da nascondere" ed ha aggiunto:"Stiamo leggendo l'ordinanza e sono disponibile a riferire in Consiglio martedì 25 marzo".
Roberto Maroni ha inoltre chiarito di essere "il primo a volere chiarezza" su "fatti che riguardano il passato" e ha dichiarato: "Quanto successo ci costringe a fare verifiche immediate per evitare ripercussioni in particolare per Expo", scongiurando così la possibilità che «si blocchino i lavori» per l'esposizione del 2015 a Milano. [MORE]
Il governato della Lombardia è intervenuto con le precedenti dichiarazioni a margine della cerimonia per le vittime della mafia a cui ha partecipato oggi, ricordando anche il suo prossimo appuntamento con il ministro Maurizio Lupi, che avrà luogo lunedì prossimo, 24 marzo.
Valentina Vitali
(Foto: desioinpadania.blogspot.com)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.