Luca Abete e la barca tra i rifiuti
infoOggi la Striscia Campania

Luca Abete e la barca tra i rifiuti

venerdì 31 gennaio, 2014

31 GENNAIO 2014 - Le problematiche legate allo smaltimento illecito dei rifiuti sono negli ultimi tempi spesso in primo piano nelle cronache nazionali, ma in pochi immaginano le forme davvero vistose che possono assumere.
[MORE]
A segnalarne una particolarmente originale è l’inviato campano di Striscia la Notizia, Luca Abete, che nel suo progetto fotografico di autoscatto quotidiano One Photo One Day (www.onephotooneday.it) ha pubblicato una foto che ha dell’incredibile.

Abete si è fotografato nei pressi di un marciapiede, accanto ad alcuni rifiuti abbandonati tra i quali è evidente una barca tagliata a metà.

Qualcuno quindi non sapendo come disfarsi del grosso relitto ha pensato di liberarsene in questo modo.
Eloquente la faccia dell’autore che incredulo documenta l’inatteso ritrovamento.
Abete non è nuovo a denunce di questo genere, essendo molto produttivo il suo impegno anche oltre l’attività televisiva.

Un click destinato a far discutere e che alimenta ancora una volta i dubbi sul controllo del territorio che continua, come questo ennesimo caso dimostra, ad essere deturpato da persone senza scrupoli.
La foto in pegno n°1157 di oggi 30 gennaio 2014 è visibile qui http://www.flickr.com/photos/onephotooneday/12217845593/

Sulla sua pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/lucaabeteofficialpage Luca annuncia la sua foto online con questo post: "Vedete quello che vedo io? Una povera barca alla deriva si è arenata sul marciapiede? "


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
infoOggi la Striscia.