Migranti, blitz in stazione Centrale a Milano. Diverse persone identificate
MILANO, 2 MAGGIO - Circa due settimane fa un gruppo di migranti ha circondato i militari che, in quel momento, stavano eseguendo l'operazione “Strade sicure” a Milano. Per questo motivo, oggi, le forze dell'ordine hanno messo in atto una grandissima operazione in Stazione Centrale, dove decine di persone sono state identificate.[MORE]
“Finalmente un bel blitz con elicotteri e cavalli. Finalmente, grazie a Dio, alla polizia, ai carabinieri, pulizia”, ha commentato Matteo Salvini, giunto in piazza Duca D'Aosta durante l'operazione.
La maggior parte delle persone identificate dalle forze dell'ordine sono extracomunitarie, e molte di esse sono state trasportate sui pullman della Polizia dopo essere stati ripuliti da tutti quegli oggetti che avrebbero potuto utilizzare per ribellarsi e fare del male.
L'operazione non è ancora terminata, infatti la situazione in piazza Duca D'Aosta è ancora molto tesa, ma sotto controllo. La zona continua ad essere sorvolata da un elicottero e i giardinetti vicini, in cui molti dei migranti si rifugiavano nei giorni scorsi, vengono tenuti sotto controllo dalle unità cinofile.
Chiara Fossati
immagine da ilpost.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.