Milano, sparatoria in un bar in piazza Aspromonte. Sei uomini indagati
MILANO, 13 FEBBRAIO 2014 - Sono sei le persone fermate dalla polizia per il raid avvenuto mercoledì sera in piazza Aspromonte, a Milano. Si tratta di bosniaci e croati, tra i 17 e i 30 anni, con precedenti, indagati per possesso di armi. Risulta tra gli indagati anche l’unico ferito, un 24enne bosniaco colpito da un proiettile al braccio, mentre un’ottava persona è ricercata per tentato omicidio.
Non sono ancora chiari i motivi che mercoledì sera, intorno alle 22, hanno spinto una banda di una decina di persone circa a recarsi armate di spranghe e pistole nel bar di via Lulli, all’angolo con piazza Aspromonte, e a scontrarsi con un altro gruppo che si trovava nel locale.
Le cose sono peggiorate quando le due bande si sono spostate all’esterno, dove sono stati esplosi almeno dieci colpi stando ai rilevamenti della polizia scientifica.[MORE]
In un parchetto a poca distanza dal luogo dell'agguato gli agenti hanno trovato molti bossoli di calibri diversi, tre bastoni, un piede di porco, spranghe, un martello, uno spray al peperoncino e una pistola a salve.
Paolo Massari
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.