Nascondeva sotto il letto un borsone con 3 kg marijuana e hashish. Arrestato un giovane a Roma
Cronaca Lazio

Nascondeva sotto il letto un borsone con 3 kg marijuana e hashish. Arrestato un giovane a Roma

lunedì 11 dicembre, 2017

ROMA, 11 DICEMBRE 2017 - Ieri pomeriggio, I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrstato una giovane di 24 anni, romano, che nascondeva oltre tre kg di hashish e marijuana in un borsone sotto il letto.[MORE]

L'operazione è stata condotta a Casal Bruciato, zona est della capitale, ed è scattata dopo che i militari, impegnati in un servizio di controllo delle piazze di spaccio, hanno sorpreso il giovane in via Cipriano Facchinetti, mentre cedeva lo stupefacente ad una donna.

I militari sono intervenuti immediatamente riuscendo a bloccare la donna, mentre il pusher è stato bloccato dopo un breve inseguimento a piedi, proprio sotto il portone di casa.

La perquisizione personale sul ragazzo ha permesso di rinvenire e sequestrare una dose di marijuana e la somma contante di 100 euro.

Successivamente, i militari hanno deciso di estendere il controllo anche all'abitazione dello spacciatore dove, all'interno della camera da letto, hanno rinvenuto e sequestrato il borsone occultato sotto il letto, contenente un 1,8 chili di hashish suddiviso in panetti, 1,5 chili di di marijuana, suddivisa in buste di cellophane, un involucro di olio di hashish di circa 100 grammi e tutto l'occorrente per il confezionamento della droga.

L'arrestato, come disposto dall'autorità giudiziaria, è agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. La donna, invece, è stata segnalata come assuntore di sostanza stupefacente.

Daniele Basili

immagine da videocitta.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.