Pordenone, vittima si vendica dopo anni accoltellando il pedofilo: l'uomo in gravi condizioni
PORDENONE, 13 NOVEMBRE - Un ragazzo di 23 anni, che quando era ancora minorenne sarebbe stato vittima di abusi, ha accoltellato il presunto pedofilo. È successo a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, poco dopo mezzanotte. La persona ferita, un medico di 48 anni, è ricoverata in ospedale in prognosi riservata. [MORE]
Il giovane si è costituito un’ora dopo l’accoltellamento ed è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Pordenone per tentato omicidio. Il medico è un ex allenatore di calcio e alcuni anni fa avrebbe dato ospitalità al ragazzo fino a quando la madre del giovane lo aveva accusato di episodi di molestie sessuali verso il figlio.
Il processo è ancora in corso ma il medico, che ha sempre respinto le accuse, la scorsa primavera è finito agli arresti domiciliari. Nei suoi computer, a casa e a lavoro, sono state trovate numerose immagini pedopornografiche. A coordinare le indagini era stata la Direzione distrettuale antimafia, che si occupa degli episodi di adescamento di minori via internet.
Il medico è stato trasferito nell’ospedale di San Vito al Tagliamento in condizioni critiche. L’aggressione è avvenuto a casa sua, pare dopo una lite con il ragazzo. L’uomo ha indicato al personale di soccorso e ai carabinieri l'identità del suo aggressore prima che questo si recasse in caserma per costituirsi.
Giuseppe Sanzi
(fonte immagine Infooggi.it)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.