PRATO, 27 LUGLIO 2011- E’ giallo sulla morte di due fidanzati i cui cadaveri sono stati trovati in un appartamento a Prato, in via Ariosto. Vittime, la studentessa Sara Baldi, 23 anni, e il fidanzato, Imad Merouane , un marocchino di professione imbianchino di 28, con cui conviveva.[MORE]
I cadaveri erano distesi per terra, su un materasso adagiato sul pavimento, e sui due corpi sono state rilevate varie ferite da arma da taglio. La ragazza ha una ferita da arma da taglio vicino al cuore, e anche il giovane ha delle ferite provocate verosimilmente da un coltello in alcune parti del corpo.
Dopo le prime ipotesi, quella di omicidio-suicidio e quella di una lotta con l'uso di coltelli fra i due che si sarebbero uccisi reciprocamente, emerge che gli investigatori non possono escludere neppure l'ipotesi che i due possano essere stati assassinati. I cadaveri sono stati scoperti ieri mattina; si attende il responso dell'autopsia. Il condominio era già stata teatro di un omicidio tra coniugi verificatosi circa cinque anni fa: una moglie dopo una violenta lite col marito, gli sparò ferendolo mortalmente. La tragedia avvenne al secondo piano della palazzina, ormai tristemente definita "la palazzina maledetta".
Davide Scaglione
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.