Ritrovato Alberto La Conca. Era scomparso sabato da Potenza.
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Basilicata

Ritrovato Alberto La Conca. Era scomparso sabato da Potenza.

lunedì 15 settembre, 2014

POTENZA, 15 SETTEMBRE 2014 - Sono terminate questo pomeriggio alle 17, con il ritrovamento da parte di una pattuglia della Polizia locale, le ricerche del sig. Alberto La Conca, di 44 anni, scomparso lo scorso sabato in contrada Lavangone, nel comune di Potenza.

È lo stesso Sindaco del capoluogo, Dario De Luca, a complimentarsi con gli agenti in forza nella sua cittadina, che hanno curato le ricerche insieme ad altro personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, del Corpo forestale dello Stato, dei Vigili del fuoco e delle associazioni di volontariato della Protezione Civile.
[MORE]

L'uomo, affetto da problemi psichici, si era allontanato lo scorso sabato dalla sua abitazione, intorno alle 8 del mattino. Testimoni lo avrebbero visto l'ultima volta alla stazione di Avigliano Scalo, ed avrebbero anche tentato invano di fermarlo. Poi di lui si erano perse le tracce. La segnalazione di un cittadino, nel pomeriggio di oggi, di un corpo che si muoveva tra i cespugli nella zona tra le contrade di San Luca Scafarelli e Canaletto, ha indirizzato i militari nella giusta direzione, permettendo il ritrovamento.

Gli agenti della Polizia Locale lo hanno accompagnato in ospedale per gli accertamenti ed hanno dato subito comunicazione alla famiglia, che era in forte apprensione, date le condizioni di salute dell'uomo.

Giuseppe Puppo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".