ROMA, 23 SETTEMBRE 2013 - Questa mattina, intorno alle ore 8.20, è stato segnalato al 112 la presenza di un corpo senza vita nel parco Fao, situato in Via Ruzzante, nella zona San Paolo di Roma. I Carabinieri sono accorsi sul posto per effettuare i rilievi del caso, mentre le agenzie di stampa fanno sapere che il cadavere è di una studentessa diciannovenne italo-cinese.
La ragazza è stata trovata impiccata ad un albero con delle cinture per valigia strette attorno al collo. Accanto all'arbusto è stato trovato un secchio, probabilmente utilizzato dalla diciannovenne per salire sull'albero e compiere il suicidio. [MORE]
Nonostante lo scenario lasci intendere che si sia trattato di un gesto volontario, per il momento non viene esclusa l'ipotesi dell'omicidio, anche se, a conferma della possibilità che la ragazza si sia suicidata, è stata trovata una lettera d'addio.
La missiva è stata rinvenuta dalle autorità accanto al corpo esanime della giovane. Nel testo, la ragazza si scusava per il suo gesto. Sarà l'autopsia a fornire ulteriori chiarimenti sulle cause della morte ed a fornire elementi utili per capire se effettivamente si tratta di suicidio.
(In foto il parco Fao, da crimeblog.it)
Alessia Malachiti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.