Rossi e Ducati matrimonio riuscito
Sport

Rossi e Ducati matrimonio riuscito

domenica 15 agosto, 2010

È ufficiale! Il “dottore” e la Casa di Borgo Panigale insieme nel biennio 2011-12. L’annuncio è stato dato dalla Ducati subito dopo il comunicato stampa della Yamaha che annunciava il divorzio da Valentino Rossi. Da tempo si vociferava che il campione di Tavulli, da ben sei anni sotto contratto con la Casa giapponese, sarebbe tornato in Italia. [MORE]

Quattro i titoli mondiali vinti in MotoGp sulla sua M1 sostenuto dal team fidato che ha salutato con una lunga ed emozionante lettera d’addio: “è giunto il momento di cercare nuove sfide, il mio lavoro qui in Yamaha è finito. Purtroppo, anche le storie d'amore più belle finiscono, ma lasciano un sacco di meravigliosi ricordi, come quel primo bacio che ci siamo dati sull'erba a Welkom, quando mi ha guardato dritto negli occhi e mi detto 'Ti amo!”, questi alcuni righi del messaggio scritto di pugno da Valentino.

La Yamaha saluta Rossi ringraziandolo per i sette anni fantastici trascorsi insieme e si auspica ancora delle vittorie firmate da Valentino prima della fine del MotoGp.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.