Scontri Finale Coppa Italia: individuati i complici di Daniele De Santis
ROMA, 22 MAGGIO 2014 – Potrebbero avere finalmente un nome e un volto i complici di Daniele De Santis, l'ultrà giallorosso accusato di aver aperto il fuoco contro un gruppo di tifosi partenopei prima dell’inizio della finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina.
La Procura di Roma, che continua senza sosta ad indagare sul caso, avrebbe identificato i presunti complici negli ultras autori degli striscioni in supporto e difesa di De Santis, conosciuto come Gastone, esposti allo Stadio Olimpico durante l’incontro di campionato fra Roma e Juventus, disputatosi l’11 Maggio scorso.
Fonti vicine alla Procura romana riportano infatti la possibilità di una vera e propria svolta nelle indagini sugli incresciosi avvenimenti del pomeriggio del 3 Maggio.[MORE]
È stato intanto sottoposto ad un altro intervento chirurgico Ciro Esposito, il più grave fra i tifosi napoletani feriti il pomeriggio della Finale, attualmente ancora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma e in prognosi riservata. L’intervento, eseguito su uno dei polmoni del giovane e durato ben tre ore, è tecnicamente riuscito. Venerdì i medici del Gemelli rilasceranno nuove dichiarazioni sulle sue condizioni di salute.
(fonte www.tgcom4.mediaset.it)
(foto www.lazio24news.net)
Elisa Lepone
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.