Shakespeare con il suo AMLETO: il teatro ANGIOINO per il Grande teatro
Eventi Puglia

Shakespeare con il suo AMLETO: il teatro ANGIOINO per il Grande teatro

giovedì 12 gennaio, 2012

 MOLA di BARI (BA) , 12 gennaio 2011 - Opposizione odio -amore, giustapposizione di passione e vendetta. AMLETO , la Tragedia shakespeariana forse più sentita dell’ English Renaissance, riprende per trasformarsi in una realtà da vedere con i nostri stessi occhi.

Con la regìa di CARLO FOMIGONI l’immaginazione poetica di Shakespeare verrà raccontata per scene nel lungo viaggio di passione e vendetta di AMLETO, [MORE]nei labirintici errori della mediocrità, tra esseri viventi e fantasmi che la tragedia del 1600-1602 seppe raccontare bene sin d’allora, tornando a diffondersi in tutto il mondo, fino anche a Mola. L’occasione per farlo, dunque, sarà proprio SABATO, 14 GENNAIO presso IL TEATRO ANGIOINO di via PELLICO n. 7, in zona prossima alla piazza con la fontana monumentale.

Un teatro quanto mai attuale, vivo ed irrinunciabile per un confronto, una  riflessione reale, sui  temi della cronaca di questi primi giorni dell’anno.

Acquistare il biglietto sarà possibile sin dalle 17,00 del giorno stesso  (come di prassi per ogni data di spettacolo, l’apertura è già pomeridiana) presso il Botteghino della sede; Botteghino aperto per info e abbonamenti anche dalle 18,00 alle 20,00 di ogni weekend (Ven-Sab-Dom).

 

Per ulteriori info- tel :    080/471 30 61
Prezzo spettacolo singolo: 12 euro
Prezzo evento speciale: 5 euro
---
AI


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.