Stupri Rimini: Polizia arrestato 4 membro del branco
Cronaca Emilia Romagna

Stupri Rimini: Polizia arrestato 4 membro del branco

domenica 3 settembre, 2017

RIMINI, 03 SETTEMBRE - La Squadra mobile di Rimini e lo Sco hanno fermato anche il quarto presunto autore dello stupro di una ragazza polacca e di una trans peruviana a Rimini. Ne da' notizia la Polizia di Stato via Twitter.

La Squadra mobile di Rimini e lo Sco hanno fermato anche il quarto presunto autore dello stupro di una ragazza polacca e di una trans peruviana a Rimini. Ne da' notizia la Polizia di Stato via Twitter.[MORE]

Ieri sera era ancora caccia aperta al "quarto uomo" del branco colpevole dello stupro di una ragazza polacca e di una trans peruviana a Rimini: congolese, 20 anni, l'unico maggiorenne e probabilmente 'capo' del gruppo, risiedeva anche lui nella provincia di Pesaro-Urbino, probabilmente in una struttura di accoglienza.

Gli sforzi degli investigatori della Squadra mobile di Rimini e dello Sco sono concentrati tutti su di lui, ora che gli altri tre sono a Rimini, davanti al sostituto procuratore e al pm della procura dei minori di Bologna: tutto lascia pensare che a ore verra' formalizzato un fermo, quando anche la trans avra' completato l'iter del riconoscimento fotografico.

La svolta, improvvisa, si era avuta nel pomeriggio quando due fratelli marocchini, ma nati in Italia, di 15 e 17 anni, si sono presentati nella caserma dei Carabinieri di Montecchio: "Siamo noi quelli di cui parlano tutti i giornali", hanno detto al maresciallo che li conosceva per le loro scorribande dalla frazione di residenza, Vallefoglia: "Ci cercano tutti, abbiamo paura". Sono stati loro a indicare l'altro complice, un 17enne nigeriano (anche lui nato nel nostro Paese), 'pizzicato' dai poliziotti mentre si stava recando in stazione a Pesaro. Ora bisognera' anche capire se quella notte da "arancia meccanica" sia stata o no la prima e l'unica che li ha visti protagonisti.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.