TORVAJANICA, 5 MARZO 2012 - Ancora un omicidio nella Capitale, il decimo dall'inizio dell'anno. Questa mattina intorno alle 6 a Torvajanica (Pomezia), sul litorale romano, è stato ritrovato il cadavere di un uomo di circa trent'anni. La vittima era senza documenti e non è ancora stata identificata, ma si pensa sia originaria dell'Est Europa. Il corpo è stato notato tra Via Ponente e via Monreale da alcuni passanti, i quali hanno avvisato i Carabinieri dell'accaduto. Arrivati sul posto, i sanitari insieme ai Carabinieri di Pomezia e al nucleo investigativo di Ostia hanno trovato il corpo immerso in una pozza di sangue. L'uomo, il cui cadavere è ora sottoposto al controllo del medico legale, presenta diverse ferite sul corpo, di cui una sul collo.[MORE]
«Il ritrovamento del cadavere – ha dichiarato al Messaggero Giorgio Ciardi, delegato alla Sicurezza di Roma Capitale - è la conferma che le problematiche inerenti a tali fenomeni non investono solo la città di Roma ma un'area più vasta, che può toccare come nel caso odierno anche il territorio della provincia».
Secondo quanto accertato fino a questo momento, la vittima sarebbe un rumeno di ventidue anni. Da una prima ricostruzione degli investigatori, l'uomo probabilmente ha preso parte ad una rissa finita con un accoltellamento.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.