Tragedia a Verona, ferisce gravemente moglie e figli poi si toglie la vita
Isola della Scala (Verona), 23 dicembre 2014 – Non è ancora chiaro il movente che ha spinto un uomo di 37 anni di origine romena, prima ad aggredire con un martello la moglie e i due figli di 9 e 16 anni, e poi a togliersi la vita tagliandosi le vene con un coltello da cucina. [MORE]
L’ennesima tragedia familiare si è consumata in provincia di Verona, a Isola della Scala, nella casa di famiglia, e sarebbe avvenuta nella notte tra lunedì e martedì. Nei mesi scorsi l’uomo aveva perso il lavoro da operaio, ma di recente aveva trovato un nuovo impiego in una cooperativa della zona.
Pare che soffrisse di manie di persecuzione.
La donna e il figlio più piccolo sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento, a Verona; sotto shock il 16enne, ma fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione. A dare l’allarme è stato un vicino di casa che ha scoperto il fatto prima dell'ora di pranzo. Quest’ultimo, dopo aver suonato alla porta senza ricevere risposta, è riuscito ad introdursi nell’appartamento, dove si è trovato davanti la macabra scena.
Secondo gli investigatori il movente sarebbe da ricercarsi all’interno delle dinamiche familiari.
[foto: tgcom24.mediaset.it]
Antonella Sica
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.