Trani, ventunenne ucciso a colpi di arma da fuoco: Polizia esegue stub e acquisisce filmati
Cronaca Puglia

Trani, ventunenne ucciso a colpi di arma da fuoco: Polizia esegue stub e acquisisce filmati

lunedì 13 febbraio, 2017

TRANI, 13 FEBBRAIO - Proseguono senza sosta le attività di investigazione della Polizia alla ricerca di elementi utili che possano fornire indicazioni dettagliate sulla morte di Antonio Mastrodonato, ventunenne con precedenti penali per droga, ucciso con colpi di arma da fuoco nel tardo pomeriggio di ieri a Trani.

Le forze dell'ordine hanno proseguito anche oggi le attività di indagine balistica: sembrerebbe che sia stato utilizzato il test dello stub. Inoltre sono stati acquisiti i filmati delle videocamere di sorveglianza di via Superga, dove il giovane è stato freddato.

Da quanto si apprende dalle agenzie di stampa, a causare la morte di Mastrodonato sono stati quattro/cinque colpi che lo hanno raggiunto mentre si trovava nei pressi di una sala giochi. Il giovane avrebbe tentato di evitare altri proiettili accasciandosi, ferito a morte, tra due automobili in sosta.[MORE]

Già nella serata di ieri, gli uomini della Squadra mobile di Bari e del commissariato di Trani, con il coordinamento della Dda di Bari, nel tentativo di far luce sulla vicenda hanno ascoltato persone che si presuppone fossero in compagnia del giovane quando è avvenuto l'agguato e alcuni presenti nella sala giochi.

Luigi Cacciatori

Immagine da sardiniapost.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.