Trump: "war room" nella West Wing della Casa Bianca
Estero Lazio

Trump: "war room" nella West Wing della Casa Bianca

venerdì 26 maggio, 2017

WASHINGTON, 26 MAGGIO - Fox News, emittente televisiva fondata dall'Australiano Rupert Murdoch, ha divulgato la notizia che il presidente Donald Trump avrebbe intenzione di creare una “war room” nella West Wing.[MORE]

Il provvedimento sarebbe scaturito a seguito delle numerose critiche ed indagini riguardanti il Russiagate, dossier privato contenente accuse di cattiva condotta e legami tra Donald Trump ed il governo russo durante le ultime elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Attualmente Jared Kushner, marito di Ivanka Trump, è indagato. Gli agenti dell’Fbi ritengono che il genero del presidente abbia “informazioni rilevanti” ai fini dell’indagine. Kushner al momento non è incriminato.

La decisione di istituire una “war room” sarebbe stata ponderata dal tycoon durante i giorni scorsi. L’ufficialità della disposizione sarà annunciata al ritorno del presidente in patria dopo il G7 di Taormina. Secondo quanto rivelato da Fox News, David Bossie e Corey Levandosky, responsabili della campagna elettorale del tycoon, dovrebbero far parte del nuovo staff.

 

Immagine da: cnn.com

Caterina Apicella


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.