Arrestata la banda dei Bancomat
Cronaca Sicilia

Arrestata la banda dei Bancomat

giovedì 22 luglio, 2010

PALERMO - Cinque pregiudicati sono stati arrestati dalla sezione Antirapina della Squadra Mobile di Palermo. Si tratta di Michele Cirrincione, 43 anni, Giuseppe Di Maria, 36 anni, Marcello D’India, 55 anni, Agostino Giuffrè, 46 anni e Giovanni Lo Verso, 28 anni, tutti accusati di essere gli autori di un serie di rapine perpetrate ai danni dei bancomat delle banche e degli uffici postali di Palermo. [MORE]

Oltre a questo capo d’accusa ai cinque vengono contestati un’altra serie di furti d’auto e rapine varie. Come sempre ai fini delle indagini sono risultate essere fondamentali le intercettazioni ambientali.

I diversi furti, venivano commessi sempre in piena notte e d’inverno perché d’estate i rischi sarebbero stati troppo alti a causa della presenza di maggiori testimoni sulla strada.

Dalle indagini è anche emerso che, alle volte, il furto era utilizzato come strumento di vendetta ed in tal senso preferito addirittura all’incendio doloso, nei confronti di personaggi rei di avere commesso uno “sgarbo” agli arrestati.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.