Bari, altro 17enne fermato in procinto di fare fuoco
Cronaca Puglia

Bari, altro 17enne fermato in procinto di fare fuoco

sabato 8 ottobre, 2016

 BARI, 8 OTTOBRE - Un altro 17enne è stato fermato a Bari poiché pronto a fare fuoco. Ancora dunque un altro episodio simile rispetto a quello delle settimane scorse: il 23 settembre altri due minorenni erano stati fermati dalla polizia nei pressi del quartiere San Girolamo poiché in possesso di armi su una moto di grossa cilindrata. [MORE]

L’episodio odierno invece nei pressi di zona San Pio: il minorenne aveva nella propria stanza un kit da assaltatore: una pistola, una revolver calibro 38 già caricata, giubbotto anti-proiettile, radio per le comunicazioni. Ed ancora, altre armi e droga da spacciare. Il ragazzo è stato prelevato ed arrestato nella propria abitazione dai carabinieri della stazione di Santo Spirito.

Il 17enne arrestato, risultato inizialmente incensurato, avrebbe delle frequentazione vicine ai clan della zona, a conferma di un fenomeno sempre più frequente nella malavida del capoluogo pugliese: la tendenza dei clan ad armare soprattutto minorenni, spesso appunto incensurati prima di entrare all’interno di questo pericoloso giro di sangue e faide.

 

foto da: bari.repubblica.it

Cosimo Cataleta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.