Calcio US Catanzaro. Alfredo Donnarumma: "Giocare con attaccanti forti rende tutto più facile" Video
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Calcio US Catanzaro. Alfredo Donnarumma: "Giocare con attaccanti forti rende tutto più facile" Video

martedì 24 ottobre, 2023

Donnarumma si apre su tattiche, condizione fisica e obiettivi futuri in conferenza stampa. 

In un mondo calcistico sempre più competitivo e tattico, la capacità di un giocatore di adattarsi e crescere è fondamentale. Alfredo Donnarumma, attaccante di talento, è un esempio lampante di questa evoluzione. Nella conferenza stampa di oggi, Donnarumma si è aperto su vari aspetti del suo gioco, dalla sinergia con i compagni di squadra alla sua condizione fisica, fino agli obiettivi futuri. 

La sinergia con i compagni di squadra

Donnarumma ha esaltato la qualità dei suoi compagni di squadra, in particolare l'attaccante Pietro Iemmello. "Giocare con attaccanti forti rende tutto più facile," ha detto. "Quando giochi con giocatori forti, le cose vengono naturali." Questa sinergia è evidente sul campo, dove la squadra ha mostrato un gioco fluido e coordinato.

Condizione fisica e obiettivi personali

Il calciatore ha parlato apertamente della sua condizione fisica, sottolineando che si sente in forma e pronto per le sfide future. "Quando ti senti bene, le cose vengono da sole," ha affermato. Donnarumma ha anche accennato al suo obiettivo personale di raggiungere i 100 gol in Serie B, un traguardo che considera importante ma non pressante.

Crescita della squadra

Donnarumma ha evidenziato la crescita della squadra, notando che gli avversari sembrano ormai più cauti nel confrontarsi con loro. "Il fatto che palleggiamo e giochiamo un bel calcio fa sì che le squadre avversarie abbiano timore di venirci a prendere," ha spiegato.

Prossime sfide

Guardando al futuro, Donnarumma si aspetta partite impegnative ma è ottimista. "Dobbiamo essere preparati," ha detto, sottolineando l'importanza di non ripetere gli errori passati e di continuare a migliorare come squadra.

Con una forma fisica in crescita e una chiara visione per il futuro, Alfredo Donnarumma è un giocatore da tenere d'occhio. La sua capacità di lavorare in sinergia con i compagni di squadra e la sua ambizione personale lo rendono un elemento chiave per le aspirazioni della sua squadra.


Di seguito il video della conferenza stampa integrale di Alfredo Donnarumma. 



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.