• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Formula 1, la Ferrari di Vettel trionfa, Hamilton: "Era troppo veloce"

Liguria

SEPANG (MALESIA), 29 MARZO 2015 – Era dal 2013, con Alonso, che la Ferrari non si posizionava in testa al podio. Oggi, Sebastian Vettel si aggiudica la vittoria, e in modo schiacciante. È lo stesso Lewis Hamilton, l’ex campione in carica, a riconoscerlo appena dopo la gara: “Congratulazioni alla Ferrari e a Sebastian. Io ho fatto il massimo ma loro erano evidentemente troppo veloci”. “Dobbiamo riunirci e capire dove abbiamo perso”, ha aggiunto il pilota “per la prossima gara saremo pronti. La squadra comunque ha lavorato molto bene”.


Anche dal terzo classificato, Nico Rosberg, arrivano solo complimenti: “Abbiamo cominciato la partita con la Ferrari, sarà meglio per tutti. Congratulazioni a loro, hanno meritato di vincere. Ci vediamo alla prossima gara in Cina dove andremo per vincere. Spingerò il più possibile”. [MORE]


La gara si è chiusa con la Rossa di Kimi Raikkonen al quarto posto, dopo una scalata partita dall’ultima posizione. Quinte e seste classificate le Williams di Valtteri Bottas e Felipe Massa. Settima la Toro Rosso di Max Verstappen davanti al compagno di squadra Sainz Junior. Nona e decima la Red Bull con Kvyat e Ricciardo.

(foto: matiastana.gr)

Sara Svolacchia