Genova, funerali Adele De Vincenzi: prensenti anche genitori dell'amico arrestato
Societa' Liguria

Genova, funerali Adele De Vincenzi: prensenti anche genitori dell'amico arrestato

mercoledì 2 agosto, 2017

 GENOVA, 2 AGOSTO – Si sono svolti oggi i funerali di Adele De Vincenzi, celebrazione a cui avrebbero preso parte anche i genitori del diciannovenne arrestato dopo la morte della ragazza.[MORE]

Al cimitero di Chiavari, oltre le centinaia di persone, avrebbero assistito al funerale anche il padre e la madre del ragazzo, giovane che avrebbe ospitato Adele e il fidanzato all’interno della propria abitazione dove avrebbero fatto uso di Mda.I due coniugi, arrivati nel luogo della celebrazione, avrebbero salutato e portato le loro condoglianze al papà e al fratello della quindicenne.

Alla funzione, durata quindici minuti, avrebbero inoltre partecipato anche molti amici di Adele i quali avrebbero esposto un breve ricordo sulla ragazza, insieme a tanti colleghi del padre. Tra i presenti durante la messa strettamente privata celebrata da don Mario Cagna, anche il presidente del Villaggio del Ragazzo, Rinaldo Rocca, struttura che assiste i disabili in cui lavora il padre di Adele.

“Ha ragione il don quando dice che un po’ c’è l’ho con lei. Se solo mi avesse ascoltato un po’ di più…”, avrebbe commentato con grande dolore il padre della vittima con una rosa tra le mani.

Sarebbe arrivata inoltre anche una richiesta da parte dei parenti, i quali avrebbero richiesto a fotografi e giornalisti rispetto e di non intervenire alla cerimonia privata.

Alessia Terzo

Immagine da justuseit.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.