Giallo a Gratteri, disposta autopsia sul corpo del giovane Giacomo
GRATTERI (PALERMO), 26 GENNAIO 2015 - E' ancora avvolta nel mistero la morte del giovane Giacomo La Cova, 22 anni, trovato senza vita in una casa di campagna a Gratteri, Palermo. Ora sul corpo del ragazzo è stata diposta l'autopsia, che potrà fornire qualche dettaglio in più sul decesso.[MORE]
Il giovane, molto conosciuto in paese, si trovava nella casa di campagna del nonno, ed è stato trovato già senza vita da un altro nipote del proprietario della casa, che ha immediatamente allertato i carabinieri. Con Giacomo vi era anche una donna, una 46enne residente e Cefalù. Entrambi in terra, nudi, presentavano della schiuma alla bocca di origini ignote, e sui loro corpi nessun segno di violenza. All'arrivo del 118 gli operatori sanitari hanno potuto solo constatare il decesso del giovane, e sottopore la donna, ancora in vita, a massaggio cardiaco. Questa verrà, poi, trasportata, in gravi condizioni, presso l'ospedale Civico di Palermo.
Il corpo di Giacomo è stato portato, invece, nell’istituto di Medicina Legale del Policlinico. I carabinieri non escludono nessuna ipotesi, e soltanto l'autopsia potrà fornire altri dettagli. Nella casa, in cui i due sono stati rinvenuti, i carabinieri hanno trovato i resti di panini.
(Foto dal sito newsgo.it)
Katia Portovenero
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.