Il concerto di Penti arriva a Trani
Cultura e Spettacolo Puglia

Il concerto di Penti arriva a Trani

sabato 25 gennaio, 2014

TRANI (BAT), 25 GENNAIO 2014 - Il prossimo 6 Febbraio, il cantautore Penti presenterà nel locale Santo Graal, in via San Giorgio, il videoclip con il nuovo singolo. A seguire, l'artista pugliese inizierà il suo primo concerto.

Penti, alias Marco Porcelli, è già noto in campo musicale: suonando sia con diversi gruppi che in solitaria, ha portato su MTV una sua colonna sonora per un programma televisivo sportivo. Le sue colonne sonore hanno accompagnato anche un corto girato da Mario Bucci.[MORE]

La svolta in solitaria parte verso la fine del 2012, quando la casa discografica PORP firma con Penti il disco di debutto "ISDIRI". Pochi mesi dopo arriva anche il riconoscimento regionale, con l'inserimento di un suo brano nel CD richiesto dalla rivista specializzata Rockit per la musica pugliese.

Ora Penti riparte con il primo concerto e un nuovo singolo, che presenta sfruttando lo stop motion. Il concerto sarà a ingresso libero a partire dalle 22. Le immagini saranno proiettate in modo tale da sorprendere il pubblico, su un flusso di musica ed emozioni che lascerà senza fiato gli abitanti di Trani e non solo.

Fonte immagine: Penti.it

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.