Il punto sul girone "B" della Prima Divisione dopo la 32^ giornata
Calcio Serie B Toscana

Il punto sul girone "B" della Prima Divisione dopo la 32^ giornata

giovedì 17 aprile, 2014

FIRENZE, 17 APRILE 2014 - Il Frosinone stecca nel big match col Lecce davanti ai 10.000 del "Via del Mare" e scivola dal primo al terzo posto, mentre i salentini operano il sorpasso e si piazzano in seconda posizione. Ne approfitta il Perugia che ritrova la vetta solitaria battendo, seppur a fatica, il Pontedera in un "Curi" anch'esso stracolmo (oltre 11.000 spettatori, record stagionale).

Le tre forze del campionato si trovano ora racchiuse in soli tre punti e sembra scontato che la promozione diretta si deciderà il 4 maggio, ultima domenica della regular season. Tenendo conto anche del fatto che in quella data andrà in scena Perugia-Frosinone. A tal riguardo, pare leggermente svantaggiato il Lecce che, delle tre, è l'unica che deve ancora osservare il turno di riposo. [MORE]

Per quel che concerne la corsa play-off, sono ormai certe di disputarli L'Aquila, Catanzaro e Benevento grazie alle vittorie rispettivamente con Nocerina (a tavolino), Barletta e Ascoli, tutte per 3-0. Mentre in quattro si giocano gli ultimi tre posti, con Pontedera, Pisa e Salernitana decisamente favorite sul Grosseto che non è andato oltre lo 0-0 col Viareggio e vede ridurre sensibilmente le proprie possibilità di entrare nella griglia delle 8. Domenica non si gioca per le festività pasquali. Si torna in campo il 27 aprile.

Gabriele Collesano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.