Imprenditore scopre di essere malato e promette posti di lavoro per aiutare il rilancio economico
Info Lavoro Lombardia

Imprenditore scopre di essere malato e promette posti di lavoro per aiutare il rilancio economico

venerdì 5 ottobre, 2012

SAN DONATO MILANESE, 5 OTTOBRE 2012 - Angelo Corigliano, presidente della Itex Srl, ha da poco scoperto di essere malato. L'imprenditore, che gestisce un'azienda di servizi, ha deciso così di contribuire al rilancio dell'economia italiana, offrendo cinquanta nuovi posti di lavoro.

Ha acquistato una pagina sul Corriere, per pubblicizzare la sua iniziativa. Per il sessantunenne sarebbe, infatti, un'infinita soddisfazione poter aiutare gli italiani a risollevarsi dalla crisi. Un piccolo contributo, ma significativo, quello di Corigliano.[MORE]

L'imprenditore ha dichiarato al giornale: «Infinito il traguardo che desidero per la mia azienda, non deve fermarsi per me, ma voglio che cambi nel tempo, si adegui alle difficoltà, cavalchi le opportunità con le competenze e le risorse umane che servono. Infinita sarà la mia soddisfazione di avere dato un piccolo contributo al rilancio del nostro Paese».

Ha anche spiegato: «Tutto è cambiato e la malattia che mi hanno diagnosticato lo scorso mese mi ha fatto riflettere e reagir per un rapido sviluppo, promettendo di creare, entro un anno, cinquanta nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato».

A supportarlo c'è la sua famiglia, che ama profondamente. Nell'intervista al Corriere ha anche ringraziato i suoi collaboratori, definendoli «Meravigliosi» per contribuito al successo della sua impresa.

(Foto da www.corriere.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Info Lavoro.