India: turista italiana aggredita a Mumbai
Estero Piemonte

India: turista italiana aggredita a Mumbai

mercoledì 2 aprile, 2014

MUMBAI (INDIA), 02 APRILE 2014 - Una donna milanese di trentanove anni sarebbe stata aggredita da due uomini sconosciuti, mentre si tovava nelle vicinanze di Mumbai, in India. Secondo quanto viene riferito dalle agenzie di stampa, la trentanovenne sarebbe stata aiutata da una coppia di passanti spagnoli, i quali sono intervenuti per fermare gli aggressori, i quali si sarebbero dunque dati alla fuga.

L'episodio viene collocato sulla spiaggia di Kashid Beach, località turistica che si trova a Sud di Mumbai (India). Qui, la donna si era recata per passeggiare. Chiedendo di rimanere anonima, la trentanovenne milanese che lavora per una multinazionale, a riferito di aver involontariamente attirato l'attenzione di due uomini, uno sui venticinque anni e l'altro sui sedici-diciassette.[MORE]

Ugo Ciarlatani, console generale di Mumbai, ha spiegato che i due l'avrebbero seguita, in seguito, riferisce il diplomatico: «Uno dei due le ha messo le mani addosso e, dopo averla gettata a terra, ha tentato di strapparle i vestiti». 

La donna sarebbe riuscita a divincolarsi ed a chiedere aiuto urlando, dunque avrebbe attirato l'attenzione di una coppia di turisti spagnoli, i quali, intervenendo, sarebbero riusciti a far fuggire i due aggressori. Al momento sembra che la donna non abbia riportato ferite e, tornata a Mumbai, si è recata al Consolato Generale per fornire informazioni su quanto accaduto, inoltre, recatasi al Commissariato di Gamdevi, ha avanzato denuncia per aggressione sessuale.

(In foto la spiaggia di Kashid Beach, da hamaraholiday.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.