Meteo Weekend: Igor anche con nubifragi. Previsione su Nord, Centro, Sud e isole
Societa' Calabria

Meteo Weekend: Igor anche con nubifragi. Previsione su Nord, Centro, Sud e isole

venerdì 5 maggio, 2017

Il vortice Igor continua ad influenzare l'Italia portando una diffusa instabilità associata a piogge e locali temporali. Anche nel fine settimana il vortice influenzerà la nostra Penisola con una perturbazione.[MORE]

SITUAZIONE - Nel corso del fine settimana una nuova perturbazione atlantica, comandata dal vortice Igor, investirà il Centro-Nord.

SABATO 6 - Spesso nuvoloso al Nord con locali piovaschi. Nel corso delle ore il tempo peggiora sia al Nord che al Centro (Toscana, Lazio, Umbria, Marche) con rovesci via via più diffusi e forti. Entro sera locali nubifragi potranno interessare Piemonte e Lombardia e Appennino ligure ed emiliano, piogge moderate o forti sul resto del Nord. Neve sulle Alpi sopra i 1600/1800 metri.

DOMENICA 7 - Rimane un cielo spesso nuvoloso al Nord, anche con occasionali piovaschi. Tempo più instabile sulle regioni adriatiche centrali e meridionali, inizialmente anche in Toscana, con piogge sparse e locali temporali. Soleggiato al Sud, salvo locali addensamenti. Dal pomeriggio più sole al Nord e Toscana.

TEMPERATURE - Sono previste in graduale aumento, clima mite di giorno nel corso di questo weekend, soprattutto Domenica.
(notizia segnalata da: iLMteo)

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.