Nasce Hotel Sentiment, strumento online per dar voce agli albergatori

39
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
AOSTA, 3 NOVEMBRE 2015 – Hotel Sentiment è un nuovo strumento nato per dar voce a...

 AOSTA, 3 NOVEMBRE 2015 – Hotel Sentiment è un nuovo strumento nato per dar voce agli albergatori e sostenerli nella scelta dei loro partner commerciali, specie per quelli online. Su Hotel Sentimental è possibile scrivere recensioni, diffondere pareri e consentire agli albergatori di raccontare opinioni sulla rete. Tutte le informazioni per poter usufruire dei servizi offerti dal portale sono disponibili al sito hotelsentiment.it.

L'idea nasce a seguito della crescita esponenziale di canali in rete dove è possibile creare un profilo della propria azienda alberghiera, situazione che potrebbe facilmente disorientare gli operatori del settore che devono selezionare la propria rete di distribuzione. Per questo motivo spesso le scelte relative a quale sito utilizzare per promuovere le proprie camere diventano poco consapevoli per la mancanza di informazioni, cosicché la propria strategia diventa passiva e casuale.

Foto: aostasera.it

Dino Buonaiuto

InfoOggi.it Il diritto di sapere