"Noi Sud" alle prossime amministrative
Politica Calabria

"Noi Sud" alle prossime amministrative

lunedì 18 ottobre, 2010

Riceviamo e pubblichiamo

Il Movimento di Vincenzo Scotti sarà presente con una propria lista

CATANZARO- “Noi Sud” sarà presente alle prossime amministrative con liste proprie o con diversi rappresentanti all’intero di altre liste del Pdl”. Lo hanno dichiarato Ferdinando Cosco e l’on. Elio Belcastro, confermando gli impegni assunti a luglio nel corso della Conferenza Organizzativa tenutasi a Villa San Giovanni alla presenza dei vertici del partito e, nel mese di settembre, a Summonte (Avellino) durante i lavori del primo Congresso Nazionale.[MORE]
Da Movimento politico nato appena due mesi prima delle recenti elezioni regionali, “Noi sud”, quindi, ufficializza la scesa in campo come partito anche a Catanzaro presentando una propria lista che andrà a sostenere la candidatura a sindaco di Michele Traversa.
“Sono convinto – ha dichiarato Cosco – che il nostro partito darà un significativo contributo alla elezione a sindaco dell’onorevole Traversa e che tale elezione sancirà per la città capoluogo l’inizio di una entusiasmante rinascita civile e sociale. Conoscendo molto bene le doti politiche e le qualità umane di Michele Traversa non mi stupirei se nell’arco di qualche anno Catanzaro tornasse ad avere il ruolo che le spetta, quello di una città capoluogo veramente tale, capace di confrontarsi alla pari con tutte le altre città della Calabria. Ruolo che oggi certamente non ha”.
Per il partito di Vincenzo Scotti, attuale sottosegretario agli Esteri, va “ridisegnato l’intero percorso di sviluppo che non può prescindere dalla considerazione che bisogna creare nuovi “processi di crescita” all’interno del centro urbano, l’unico modo per rivitalizzare il settore locale delle micro-imprese”.
Secondo Cosco: “Catanzaro dovrà affrontare con grande coraggio questa sfida e potrà farlo solo con un sindaco attento ed autorevole come Michele Traversa, persona certamente capace di interpretare, analizzare e risolvere gli annosi problemi di una città arrivata ormai al capolinea”.

 

Vincenzo Ursini


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.