Nuova veste grafica per InfoOggi
Concorsi e progetti Lazio

Nuova veste grafica per InfoOggi

domenica 22 gennaio, 2012

Come anticipato negli scorsi giorni, da questo momento InfoOggi ha una nuova veste grafica, che consentirà ai lettori di usufruire più agevolmente delle nostre pagine. Il restyling è stato curato da Davide Manzi, giovane grafico vincitore del concorso indetto lo scorso Agosto al fine di rendere il nostro giornale più gradevole e fruibile.

Come i lettori potranno agevolmente osservare, l'apertura del giornale conterrà le cinque notizie più importanti della giornata, che potranno essere lette cliccando sulle rispettive immagini presenti nella parte bassa dell'apertura. Il taglio medio del giornale è riservato alle notizie di cronaca, economia, esteri, cultura & spettacolo, scienza & tecnologia, salute e lavoro. La sezione immediatamente successiva è dedicata alle principali notizie politiche (presenti nella parte sinistra della pagina) e sportive (a destra). Il taglio basso, consultabile scorrendo la pagina fino alla fine, è riservato alle rubriche, posizionate sulla parte sinistra, nonché agli articoli più letti e più commentati, visionabili sulla parte destra. 

Al fine di agevolare la lettura delle diverse sezioni, per chi fosse interessato a seguire una particolare categoria di notizie, in apertura – immediatamente sotto la testata – sono presenti i collegamenti diretti alle varie categorie. Cliccando sulla singola categoria, i lettori vedranno tutti gli articoli relativi ad essa. La stessa agevolazione vale anche per le rubriche, i cui collegamenti diretti sono presenti in spalla, vale a dire in alto a destra nella homepage. Per accedere alle diverse pagine regionali, si può scorrere il menù a tendina presente in alto a destra, alla voce regioni.[MORE] 

Sempre nella sezione di apertura, tra le notizie di primo piano e le rubriche, e immediatamente sotto il banner pubblicitario, sono presenti i collegamenti alle pagine Facebook e Twitter, i Feed Rss (con i quali i lettori potranno essere aggiornati sulle ultime notizie direttamente sulla propria casella e-mail), oltre che i comandi per inserire il nostro giornale tra i siti preferiti, e per fare di InfoOggi la propria homepage.

Annunciamo, inoltre, ai lettori che da qualche giorno InfoOggi ha una nuova pagina Facebook.
Cliccando su “Mi Piace” potrete essere sempre aggiornati sugli ultimi articoli pubblicati dalla nostra testata.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Concorsi e progetti.