Silvi: aggressione e sequestro di una ventisette in appartamento
SILVI (TE), 29 AGOSTO 2013 – Terrore a Silvi dove, intorno alle 5:30 del mattino, due uomini hanno fatto irruzione in un appartamento dove convivevano due giovani, picchiando l’uomo e sequestrando la donna per cinque ore.
La donna di 27 anni, originaria dell’Albania, ma da molto tempo risiedente nella località abruzzese, insieme al suo compagno, anche lui di origini straniere, potrebbe conoscere i suoi aggressori che, dopo l’irruzione e il pestaggio del compagno, l’hanno rapita per 5 ore e poi lasciata lungo la strada da dove ha contattato il 112 intorno alle 10:00. Il suo compagno, nel frattempo, aveva già dato l’allarme ai carabinieri dichiarando il rapimento e la scomparsa della donna.
Non sono chiare le motivazioni del rapimento né della lite, ma i Carabinieri della Compagnia di Giulianova (Te) hanno aperto un fascicolo sul caso. La ragazza intanto è stata prima accompagnata in caserma e poi medicata e trasportata all’ospedale di Atri (Te), ma è ora sotto shock: si suppone che i rapitori abbiano abusato di lei.
Erica Benedettelli
[immagine da ansa.it][MORE]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.