Spagna, ragazzo italiano pestato a morte in discoteca: fermati 3 uomini
Cronaca Lazio

Spagna, ragazzo italiano pestato a morte in discoteca: fermati 3 uomini

lunedì 14 agosto, 2017

LLORET DE MAR, 14 AGOSTO – Non ce l’ha fatta Niccolò Ciatti, 22 anni, pestato brutalmente in una discoteca di Lloret de mar, nota località turistica catalana. Dopo un giorno di agonia, è morto ieri mattina all’ospedale Josep Trueta di Girona. [MORE]


“Erano come animali, l’hanno aggredito subito. Si vedeva dalle facce che erano delle brutte persone, che volevano solo fare casino. Si è formato un cerchio di ragazzi attorno, noi abbiamo cercato di intervenire, ma è stato un attimo. Nicco perdeva sangue dalla bocca, quei due che l’avevano picchiato sono scappati, nessuno li ha fermati” racconta un amico della vittima.


“Siamo arrivati intorno a mezzanotte.Verso le 3 e mezza c’è stato un piccolo diverbio, non ho visto bene ma credo che qualcuno abbia spinto Nicco. Lui gli ha detto di stare attento, quell’altro ha iniziato a prenderlo a pugni. Nicco è caduto a terra, si è aggiunto un altro a picchiarlo, sarà stato alto un metro e novanta. Era già svenuto, quando gli hanno dato un calcio in faccia” continua racconta Filippo Verniani.


Gli agenti della polizia autonoma catalana, in base alla prime descrizioni e dopo aver visionato le immagini delle telecamere interne, hanno individuato e fermato tre uomini di 20, 24 e 26 anni, di nazionalità russa, privi di domicilio conosciuto, come presunti autori dell’omicidio. Anche se gli amici di Niccolò, hanno dichiarato che sentendo parlare gli aggressori, sarebbero di nazionalità francese, forse franco-algerina.


Maria Minichino


(fonte immagine corriere.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.