Us Catanzaro: intervento del presidente Cosentino
Calcio Serie B Calabria

Us Catanzaro: intervento del presidente Cosentino

venerdì 21 dicembre, 2012

CATANZARO  21 DICEMBRE 2012 – “Un ultimo sforzo per chiudere, nel migliore dei modi, un anno memorabile”. A chiederlo è il presidente Giuseppe Cosentino che, in occasione dell’ultimo impegno agonistico del 2012, si rivolge a squadra ed ambiente sportivo. “Ho ancora negli occhi la cavalcata promozione della scorsa primavera ed il Ceravolo in festa in occasione della gara del 6 maggio – dichiara -, come del resto l’esordio in Prima divisione ed i recenti momenti belli e meno belli, che, in ogni caso, son serviti per farci crescere come dirigenza”.

“Ora, però – sottolinea -, mi rivolgo a tutti i nostri tifosi, invitandoli a riempire lo stadio in occasione di quest’ultima fatica dell’anno. E ciò per salutare e tributare un grazie a squadra e dirigenti alla luce di un 2012 che resterà impresso nella storia del nostro club”. “Colgo l’occasione per augurare buon Natale ai componenti dello splendido gruppo che ci ha portato in Prima divisione, ai giocatori attuali, allo staff tecnico ed a tutti i protagonisti di quest’anno a partire dal nostro condottiero Ciccio Cozza.

Un grazie va ai miei collaboratori ed a coloro lavorano quotidianamente per il bene del Catanzaro calcio. Auguro ai nostri splendidi tifosi un sereno Natale, con l’auspicio che l’anno nuovo ci regali quelle soddisfazioni che tutti meritiamo e auspichiamo. Ed infine un ringraziamento agli sponsor che quest’anno ci sono stati vicini con il loro apporto, nella speranza che, nel 2013, la città diCatanzaro e tutta la provincia si stringano ancor di più alle Aquile. Forzagiallorossi!”.[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.