Cittanova (Rc) 27 luglio 2012 – Dopo la mezza giornata di riposo concessa, ieri, dal tecnico Francesco Cozza, è ripresa a ritmo serrato la preparazione precampionato del Catanzaro con una doppia seduta di allenamento. La mattinata è stata dedicata alla parte atletica nello stadio “Elvio Guida” di Polistena. Agli ordini del prof. Rosario Scarfone, dopo un iniziale riscaldamento, i calciatori giallorossi sono stati sottoposti ad un robusto lavoro con esercizi basati sulla forza e sulla resistenza.
Dopo il pranzo all’hotel ‘Uliveto Principessa’, quartier generale dell’Uesse, intorno alle 17, la squadra s’è spostata nuovamente nella vicina Polistena, per proseguire la giornata di lavoro. Nel pomeriggio, a farla da padrona è stato il pallone con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. Riscaldamento iniziale con il preparatore atletico e poi, sotto l’attento guardo del tecnico Cozza e del suo “secondo” D’Urso, allenamento impostato sul possesso palla con partitella finale, a ranghi misti, a campo ridotto. I portieri, invece, sono stati seguiti dal preparatore Laserra. Lavoro differenziato, sia in mattinata che nel pomeriggio, per D’Agostino, Bugatti, Carbonaro e Pisseri. Domani e domenica, la tabella di marcia prevede sempre doppie sedute di allenamento.[MORE]
Differita Catanzaro-Polistena oggi ore 22 su Esperia Tv
La partita amichevole Catanzaro-Polistena, prima uscita pre-campionato delle Aquile, sarà trasmessa questa sera in differita, con inizio alle ore 22, da Esperia Tv sul canale 214 del digitale terrestre e in streaming su www.esperia.tv. La partita sarà trasmessa in replica anche domani, sabato 28 luglio, con inizio alle ore 14,30.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.