US Catanzaro, ora è Benedetti
Calcio Serie B Calabria

US Catanzaro, ora è Benedetti

venerdì 31 agosto, 2012

CATANZARO, 31 AGOSTO 2012 - Dopo la smentita delle ultime ore, la società giallorossa comunica a sorpresa l'acquisto di Alessio Benedetti (nella foto). Il centrocampista proveniente dal Perugia, già nelle prossime ore sarà nella città dei tre colli. Di seguito il comunicato ufficiale della società.

"La società U.S. Catanzaro rende noto di essersi assicurata la prestazioni sportive del centrocampista Alessio Benedetti, classe 1990, nato ad Assisi e proveniente dal Perugia.

Il calciatore, il cui contratto è stato depositato questa mattina negli uffici della Lega dal presidente Cosentino, è a disposizione del mister Francesco Cozza. Benedetti, con precedenti esperienze nel Milan, poi nell'Orvietana e nel Perugia in serie D, nella scorsa stagione ha collezionato 32 presenze in Seconda Divisione con la formazione umbra, mettendo a segno 4 reti.

La notizia è stata appresa con stupore dai tifosi giallorossi. Nelle ultime ore, infatti, si parlava di un imminente arrivo di Benedetti, ma la società aveva prontamente smentito il tutto. A nostro avviso si è cercato di far calmare le acque a trattativa in corso. InfoOggi.it ha infatti atteso l'ufficialità della società, così da non disturbare la trattativa, e comunicare il tutto ai nostri lettori solo quando la trattativa si è conclusa.[MORE]

CARRIERA

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2008-2009 A.C. Milan A 0 -
2009-2010 Orvietana D 12 1
2010-2011 Perugia  D 26 2
2011-2012 Perugia   C2 32 4



 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.