Wyoming: campus preso d'assalto con arco e frecce. Morte tre persone
CASPER, 01 DICEMBRE 2012 - Un uomo ha fatto irruzione in un campus universitario della città di Casper (Wyoming, USA) con arco e frecce, uccidendo due persone prima di togliersi la vita. Sono le testimonianze a chiarire alla stampa qual è stata l'arma utilizzata, mentre il capo della Polizia, Chris Walsh, si è limitato a specificare che non sono state utilizzate armi da fuoco.
L'aggressore ha ucciso per primo un professore del Centro per lo Studio delle Scienze Fisiche, poi si è scagliato contro una donna, che era ancora in pigiama. Secondo le prime ricostruzioni sembra che tra le vittime fossero legate, in modo ancora non definito, al carnefice.[MORE]
Sembra che gli omicidi non abbiano nulla a che fare con la scuola di per sè e non vi sono stati feriti. Per questa ragione, nonostante l'evidente tensione, le classi sono riprese regolarmente, forse anche per riportare i 4.400 studenti alla normalità dopo una mattinata di sangue.
Due studentesse del primo anno, Courtney Suko e Shannan Pyer, hanno raccontato di aver assistito al pianto di una ragazza che si trovava nella stanza del delitto ed ha visto il professore a terra, colpito prima con le frecce e poi pugnalato più volte con un oggetto appuntito.
Per il momento, non è chiaro se la ragazza vista dalle due testimoni potrebbe essere la seconda vittima dell'omicida.
(Foto da canoncitydailyrecord.com)
Alessia Malachiti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.