Aveva mezzo chilo di cocaina, venezuelano arrestato a Pescara
Cronaca Abruzzo

Aveva mezzo chilo di cocaina, venezuelano arrestato a Pescara

sabato 5 novembre, 2016

PESCARA, 5 NOVEMBRE 2016 - Un uomo di 36 anni, di nazionalità venezuelana, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Pescara Scalo perchè in possesso di mezzo chilo di cocaina. L'episodio è avvenuto ieri sera. [MORE]

L'uomo, impiegato come cuoco in un locale pescarese, è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri poco lontano dalle vie della movida del centro. A seguito di una perquisizione, sono state ritrovate nella sua auto, una Nissan con targa spagnola, otto dosi di cocaina già confezionate e una somma di 850 euro in contanti.

I militari dell'arma, successivamente hanno esteso la perquisizione anche all'abitazione dell'uomo, nel quartiere Rancitelli, rinvenendo altri due involucri di coca, uno da 60 grammi ed uno da oltre 350 grammi.

Sono state trovate, inoltre, altre dosi confezionate e sono stati recuperati anche due ovuli dal peso complessivo di 12 grammi, della cocaina sparsa in alcuni piatti pronta per il consumo e alcune dosi di hashish e marijuana, per un peso complessivo di droga che supera il mezzo chilo.

Nell'abitazione, infine, sono stati rinvenuti anche 4000 euro e un bilancino di precisione. L'uomo è stato rinchiuso in carcere a San Donato in attesa del processo.

Daniele Basili

immagine da videocitta.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.