Bari, accoltella il marito e lo uccide: 29enne arrestata
Cronaca Nera Puglia Bari

Bari, accoltella il marito e lo uccide: 29enne arrestata

venerdì 2 agosto, 2019

ACQUAVIVA DELLE FONTI (BARI), 2 AGOSTO – Un uomo di 30 anni è morto accoltellato dalla moglie, di un anno più giovane. L’episodio si è verificato nella serata di ieri nel vano scale di un edificio di Acquaviva delle Fonti (Bari), in via Monsignor Laera. Arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri, la donna ha ammesso le proprie responsabilità al termine di un lungo interrogatorio. L’accusa a suo carico è di omicidio volontario. 

Un’unica coltellata scagliata al fianco. Disperata la corsa in ambulanza per raggiungere l’ospedale ‘Miulli’, dove poco dopo il suo arrivo la vittima è deceduta a seguito della profonda emorragia causata dal colpo di fendente. 

I due si stavano separando e vivevano in appartamenti diversi dello stesso stabile. Il trentenne si era rifatto una vita e secondo quanto si è appreso dai media locali conviveva con una nuova compagna. 

L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di un acceso diverbio tra l’uomo e l’arrestata. Al momento dell’aggressione mortale erano presenti anche alcuni familiari di entrambi i soggetti coinvolti. L’epilogo dell’alterco, sui cui motivi indagano gli inquirenti, è stato feroce e drammatico: la ventinovenne ha tirato fuori un coltello e ha pugnalato al fianco l’uomo con il quale era sposata da molti anni. Sul posto è arrivata un’ambulanza, ripartita subito in codice rosso dal luogo dei fatti e diretta presso il nosocomio della città. Le condizioni dell’uomo erano gravissime e purtroppo a nulla sono serviti i tentativi dei medici per salvargli la vita. 

Luigi Cacciatori 



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.