Catanzaro: il 7 agosto Arturo Brachetti tra i reperti archeologici e le opere d'arte
InfoOggi Eventi Calabria

Catanzaro: il 7 agosto Arturo Brachetti tra i reperti archeologici e le opere d'arte

mercoledì 28 luglio, 2010

Riceviamo e publichiamo

ROCCELLETTA DI BRORGIA (CZ) - Nel magico scenario del teatro all’aperto del Parco Archeologico Scolacium di Roccelletta di Borgia, sulla costa ionica catanzarese, a soli tre chilometri da Catanzaro Lido, procedono i preparativi per lo show “Brachetti & Friends” del prossimo 7 agosto.

Lo straordinario spettacolo di Arturo Brachetti farà tappa, eccezionalmente, tra i reperti e le opere d’arte di uno dei musei all’aperto più suggestivi del mondo. Solo mille posti disponibili e gara al biglietto già iniziata per assistere allo show del più celebre e acclamato trasformista internazionale. [MORE]

L’ evento, promosso dalla Provincia di Catanzaro e da Ruggero Pegna, ideatore e direttore artistico della rassegna del miglior live d’autore italiano, vedrà anche la partecipazione di alcuni dei migliori amici di Brachetti, tra i più grandi illusionisti, acrobati e trasformisti del pianeta: gli ungheresi Golden Powers, già ospiti del “Cirque du Soleil”, Otto Wessely, considerato il prestigiatore più comico del mondo, direttamente dal Crazy Horse di Parigi e Kevin James, illusionista americano che risiede e si esibisce a Las Vegas. A Roccelletta di Borgia, Arturo Brachetti riceverà il “Riccio d’Argento” di Gerardo Sacco per la “creatività e il successo internazionale”.

Imponente il palcoscenico con le scenografie e gli impianti dello show che sarà allestito due giorni prima nello spazio teatrale della speciale location, concessa per l’ occasione dalla Soprintendenza ai Beni archeologici. I resti della Basilica romana e le tante opere d’arte faranno da sensazionale cornice a una serata che si preannuncia ricca di emozioni e divertimento, in un fantastico gemellaggio tra arte, storia e cultura.

Lo spettacolo-evento di Brachetti al Parco Archeologico Scolacium inizierà alle ore 21.30 e durerà circa due ore. “Brachetti & Friends – dichiarano Wanda Ferro, presidente della Provincia di Catanzaro e l’organizzatore Ruggero Pegna – è in linea con gli eventi più originali e di maggior prestigio proposti in questi anni al pubblico calabrese, un’occasione unica, rara ed imperdibile per assistere ai numeri antologici di questo grande artista e dei suoi ospiti internazionali in uno scenario da favola”.

I biglietti per le mille poltrone disponibili sono reperibili nelle prevendite abituali e Ticketone (€ 45 poltronissima, € 35 poltrona). Informazioni allo 0968441888 o al sito www.ruggeropegna.it
 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.