Catanzaro, presentato il nuovo acquisto Conti [Video]
Calcio Serie B Calabria

Catanzaro, presentato il nuovo acquisto Conti [Video]

lunedì 26 novembre, 2012

CATANZARO, 26 NOVEMBRE 2012 - Arriva con un curriculum di tutto rispetto il nuovo elemento del reparto difensivo giallorosso: si tratta di Christian Conti, difensore 25enne, svincolatosi dal Como quest’estate e che nella stagione 2008-2009 ha vestito la maglia del Verona realizzando anche una rete, oltre a vantare una presenza con la nazionale Under 20 di serie C.[MORE]

Un difensore di sicuro affidamento secondo il presidente Cosentino, che durante la presentazione del calciatore presso la sala del Benny Hotel, ha dichiarato: «Questo ragazzo ci può dare una mano dietro, dove quest’anno subiamo molti gol. Siamo stati fortunati a trovarlo tra gli svincolati perché le società ormai puntano sui più giovani per ottenere soldi».

Fiducioso sul suo inserimento nel gruppo di Cozza anche il neo arrivato: «Ho trovato una squadra stupenda e uno spogliatoio sano in cui c’è la giusta competizione; io sono venuto qua, infatti, in punta di piedi volendo rimettermi in gioco ma senza necessariamente rubare il posto a nessuno».

I tifosi non vedono l’ora di vedere il giocatore all’opera, ma dovranno aspettare un po’ viste le non perfette condizioni atletiche del calciatore, che dovrà seguire un preciso programma di preparazione. Intanto il numero uno giallorosso ha annunciato che qualche elemento della rosa lascerà la squadra poiché non rientra negli schemi tattici del mister.
US CATANZARO - PRESENTAZIONE CHRISTIAN CONTI

Massimiliano Chiaravalloti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.