Davide Van de Sfroos e Cristina Donà: concerti in arrivo al "Garden" di Rende
InfoOggi Eventi Calabria

Davide Van de Sfroos e Cristina Donà: concerti in arrivo al "Garden" di Rende

mercoledì 13 aprile, 2011

Rende, (CS) 13 aprile 2011 - Dopo i successi del concerto di Giovanni Allevi e della Divina Commedia, "Fatti di Musica Radio Juke Box", rassegna del miglior live d'autore diretta, torna a Cosenza. Prosegue senza sosta la prevendita degli appuntamenti più attesi della stagione: i concerti di Davide Van de Sfroos del 16 maggio e Cristina Donà del 20 maggio, al Garden di Rende.[MORE]

Per il cantautore monzese, questa sarà l'unica tappa calabrese, accompagnato dalla sua ormai affiatatissima band. Si prevede una delle serate più travolgenti e festose dell'intera rassegna.
Unico concerto in Calabria anche per Cristina Donà: la raffinatissima cantautrice arriverà il 20 maggio, in compagnia, anche lei del suo gruppo.
"Fatti di Musica, come ogni anno, cerca di proporre anche il meglio della nuova musica italiana. I concerti di Van de Sfroos e della Donà, artisti di grande spessore e originalità, sono vere e proprie gemme, in un panorama che necessita di aprirsi a nuovi personaggi e a nuovi progetti musicali.
 
A loro verrà infatti consegnato il primo "Riccio d'Argento" della carriera, il prestigioso riconoscimento della rassegna assegnato in questi anni ai migliori cantautori italiani.Prosegue anche la prevendita dei due prossimi appuntamenti della rassegna nel catanzarese, anch'essi unici in Calabria: Il Mondo di Patty, il 28 Aprile al Teatro Politeama di Catanzaro e Niccolò Fabi, il 7 maggio al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.