Fatale incidente sull'autostrada Trapani-Palermo: auto precipita dal viadotto, tre i morti
Cronaca Sicilia

Fatale incidente sull'autostrada Trapani-Palermo: auto precipita dal viadotto, tre i morti

lunedì 14 agosto, 2017

TRAPANI, 14 AGOSTO - È di tre morti e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte lungo l’autostrada A29, tra Trapani e Palermo. A perdere la vita un’intera famiglia: padre, madre e la figlia adolescente. [MORE]

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nei pressi del cavalcavia tra Fulgatore e Segesta una Mercedes Classe A, su cui viaggiavano le tre vittime, e una Lancia Lybra, guidata da un trentacinquenne di Castellammare del Golfo, si sono tamponate. L’incidente è avvenuto intorno all’1.20 e l’autostrada è rimasta chiusa per tutta la notte.

Ad avere la peggio è stata la prima vettura, che è precipitata dal viadotto. Roberto Orestano (49 anni), la moglie Rosa Parrinello (47) e la figlia Miriam Chiara (18) sono morti sul colpo. Feriti invece un ventiduenne e un quindicenne che viaggiavano con loro. I due ragazzi sono adesso ricoverati in gravissime condizioni presso l’ospedale di Trapani, insieme al trentacinquenne alla guida della seconda vettura. Sulla vicenda indaga la Polizia stradale di Trapani.

Claudio Canzone

Fonte foto: livesicilia.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.