Fiorello Show, stravince con più di 12 milioni di telespettatori
Cultura e Spettacolo

Fiorello Show, stravince con più di 12 milioni di telespettatori

mercoledì 23 novembre, 2011

ROMA, 23 NOVEMBRE 2011 - Strepitoso Fiorello. La seconda puntata de “Il più grande spettacolo dopo il weekend” ha ammaliato 12.157.000 spettatori con uno share del 42.59%.
Il risultato di Lunedì sera permette allo show man di Catania di avvicinarsi così al programma più visto dell’anno, ossia il Festival di Sanremo 2011.
É lo stesso Rosario a commentare così a Vincenzo Mollica: ‹‹Abbiamo rifatto il botto››.[MORE]
Complice del grande successo, anche la presenza di star importanti quali i Coldplay, l’attrice Laura Chiatti, Michael Bublè e Caparezza.
Proprio il cantante molfettese si è reso “protagonista” assieme ad Ariso e Morgano (interpretati da Fiorello e un esilarante Marco Baldini) della parodia, già sperimentata la scorsa settimana (vittime i Negramaro), di X- Factor.
Non sono mancate poi le incursioni nel parterre verso Enrico Mentana, Margherita Bui ed Edwige Fenech, grazie alla quale il mattatore ha potuto inviare un messaggio al premier francese Sarkozy.
Fiorello ha anche poi fatto una veloce incursione nella casa del Grande Fratello, mettendo così a tacere le polemiche di scontro tra lui e l’amica Alessia Marcuzzi.
La sigla finale è affidata a Giorgia, già ospite della puntata di debutto, la quale ha interpretato Downtown.
Lorenza Lei, direttore generale della Rai ha affermato: ‹‹il più grande spettacolo…degli ultimi anni›› e poi continua: ‹‹siamo soddisfatti perché conquistare più di due milioni di telespettatori, rispetto alla prima puntata che già aveva ottenuto risultati straordinari, non è impresa facile. Fiorello è riuscito a consolidare il suo pubblico e ha riavvicinato i giovani alle prime serate di Rai1. La scelta di riportare Fiorello in Rai e di aprire la stagione con un evento così importante deve essere di stimolo a fare sempre meglio››.
Tra gli ospiti della prossima settimana: Elisa, il fratello Beppe Fiorello e Roberto Bolle.

(Fonti: Repubblica.it, Corriere.it, Uno notizie.it)

Caterina Gatto
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.