Il ringraziamento della Planet Basket al gruppo Assitur
Sport Calabria

Il ringraziamento della Planet Basket al gruppo Assitur

sabato 1 giugno, 2013

CATANZARO, 1 GIUGNO 2013 - Al termine di una esaltante stagione, vissuta con il cuore in gola, sempre nelle più nobili posizioni di classifica, l'A.S.D. Planet Basket Catanzaro intende esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro i quali si sono prodigati alla realizzazione di un'annata indimenticabile. Un sentimento di riconoscenza da parte di tutta la società è ovviamente dovuto nei confronti del dott. Adriano Marani, CEO del Gruppo ASSITUR.

E' stato proprio il connubio tra queste due realtà radicate nel territorio, solide e storicamente presenti nel catanzarese, a rendere possibile un campionato di altissimo livello alla squadra di coach Chiarella.

Il dott. Marani ha contribuito a regalare ai tifosi giallorossi la possibilità di assistere ad uno spettacolo di basket giovane e frizzante, sostenendo il network giallorosso in maniera tangibile, dimostrando non soltanto un grande senso di appartenenza alla propria terra d'origine, ma anche uno spirito attento alle esigenze del tessuto connettivo sociale della città. La pallacanestro rappresenta infatti un modo per creare legami umani
indissolubili, per allontanare i ragazzi da tutta una serie di problematiche legate al periodo così povero di valori e a livello economico. La lungimiranza del Gruppo Assitur, che ha inteso legare il proprio marchio ad una società creata e gestita da professionisti innamorati di questo sport,ha consentito questo felice matrimonio, dal quale entrambe le realtà ne sono uscite vincitrici, più forti e con un'immagine scintillante.

ASSITUR, azienda leader nel proprio settore, che da più di trent'anni rappresenta un polo d'eccellenza a livello nazionale, e l'omonima squadra di Pallacanestro, giunta alle soglie della promozione in serie B con una squadra formata in toto da giovani atleti catanzaresi cresciuti nel settore giovanile della società, rappresentano due eccezionali testimonianze di come, nonostante tutto, sia ancora possibile distinguersi ed elevarsi dalla crisi dilagante.

Tutto il network cestistico della Planet Basket Catanzaro si unisce quindi in un applauso virtuale nei confronti del Gruppo ASSITUR, augurandosi che tale legame possa stringersi di anno in anno e durare il più possibile, per continuare in un processo di crescita sempre più importante.
 [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.