Londra: sospeso il tassista Uber che ha fatto scendere dal taxi una coppia di ragazzi gay
Estero Lazio

Londra: sospeso il tassista Uber che ha fatto scendere dal taxi una coppia di ragazzi gay

martedì 6 gennaio, 2015

 LONDRA, 06 GENNAIO 2015Dopo le vicende del tassista che agli inizi dello scorso dicembre ha violentato una donna indiana durante una corsa, la società Uber, ha sospeso, ieri, in Gran Bretagna, un dipendente, contestandogli di aver fatto scendere dal taxi una coppia di ragazzi gay che si stava scambiando tenerezze, baci ed effusioni.

A raccontare l’accaduto alla televisione privata ITV è stato uno dei due fidanzati, Jordan Sloat che il primo gennaio, con il suo compagno, stava usufruendo del servizio Uber, a Londra, nella zona di Covent Garden, quando entrambi sono stati invitati dal conducente a scendere dall’automobile, pochi minuti dopo aver iniziato la corsa.

[MORE]

La coppia ha chiesto spiegazioni all’uomo, ma egli sembrerebbe aver risposto “che pur lavorando per altri clienti gay non aveva mai assistito ad un simile comportamento”.

Uber ha aperto un’inchiesta interna e ha formalmente posto le scuse ai due ragazzi che avevano manifestato alla società il loro dissenso per il fatto accaduto, facendo sapere che nella loro compagnia non si tollera alcuna forma di discriminazione, sia essa da parte degli autisti o rivolta nei loro confronti.

Luigi Cacciatori

Immagine da germanpulse.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.