Milano, 24 giugno - E' stata trovata morta ieri notte una ragazza di 21 anni nel suo appartamento in via Gozzoli, zona Bonola, a Milano. A dare l'allarme è stato il suo fidanzato coetaneo, che IERI NOTTE SI è presentato nella in stato confusionale agli agenti del commissariato Bonolamorta nel letto, ma secondo la polizia può trattarsi di omicidio, dato che le cause della morte non coincidono con il racconto del ragazzo.[MORE]
Secondo le prime informazioni, la 21enne aveva una relazione con il giovane e viveva nella casa in cui è stata trovata insieme al fratello. La posizione in cui si trovava il cadavere al momento del ritrovamento non ha però lasciato supporre alla scientifica una morte violenta.
La strana coincidenza è che nelle prime ore di venerdì mattina, gli operatori dell'Amsa hanno trovato a Rho il cadavere di un giovane, avvolto in un lenzuolo, vicino a un cassonetto. Non si esclude un possibile collegamento tra i due casi. Tra i luoghi del ritrovamento dei due corpi la distanza è di circa 14 chilometri, percorribile in auto in circa 20 minuti.
Caterina Gatti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.