Roma, accoltella la moglie al collo davanti ai tre figli: arrestato
Cronaca Nera Lazio Roma

Roma, accoltella la moglie al collo davanti ai tre figli: arrestato

lunedì 22 aprile, 2019

ROMA, 22 APRILE – Un disoccupato di 59 anni ha accoltellato la moglie al collo davanti ai loro tre figli piccoli. Il motivo della brutale aggressione sarebbe riconducibile alla gelosia dell’uomo, che nella mattinata di ieri si è scagliato contro la donna ferendola al collo con un grosso coltello da cucina. La vittima è stata operata ed è fuori pericolo, mentre il cinquantanovenne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Roma Eur con l’accusa di tentato omicidio. 

Tra i due coniugi sarebbe nato un acceso diverbio, il cui epilogo ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. La donna è riuscita a scappare dall’abitazione, nonostante avesse ricevuto un fendente al collo, e ha chiesto l’aiuto dei Carabinieri.  I militari hanno individuato la vittima in strada e le hanno prestato i primi soccorsi, poiché perdeva molto sangue dalla ferita. Portata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Camillo, la donna è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. 

L’uomo è finito in manette. Era ancora nel suo appartamento quando i Carabinieri hanno bussato alla porta. Nel corso della perquisizione è stata trovata anche l’arma con cui l’offender ha aggredito la convivente. Si tratterebbe di un coltello da cucina con la lama lunga circa 20 centimetri. Illesi i tre minori, che si trovavano nella loro stanza da letto e sono stati prontamente accompagnati in una struttura protetta. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.