Roma, Grave accoltellamento a Talenti: giovane di 24 anni ferito dopo lite in strada. I dettagli
Cronaca Lazio Roma

Roma, Grave accoltellamento a Talenti: giovane di 24 anni ferito dopo lite in strada. I dettagli

martedì 25 luglio, 2023

Roma, Grave accoltellamento a Talenti: giovane di 24 anni ferito dopo lite in strada. Un grave episodio si è verificato nella notte a Talenti, Roma, coinvolgendo un giovane di 24 anni che è stato accoltellato dopo una lite in strada. Attualmente, il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni, e le autorità hanno fermato un uomo in relazione all'incidente.

Gli investigatori stanno conducendo approfonditi accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e i motivi che hanno portato allo scoppio della lite, la quale sembra essere originata da futili motivi. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, in via Genina, dove le grida di persone coinvolte in una violenta disputa hanno destato l'attenzione dei residenti circostanti. Questi ultimi, spaventati da quanto stava accadendo, hanno prontamente allertato il servizio di emergenza chiamando il 112.

Una volta giunti sul posto, i carabinieri della Stazione di Roma Talenti e della Compagnia di Montesacro hanno trovato il giovane romano a terra, con diverse ferite causate da un'arma da taglio. La situazione è ancora in fase di indagine, e gli inquirenti cercheranno di fare luce sugli eventi per stabilire le responsabilità e i moventi di questo tragico episodio. (Immagine archivio)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.